Customer care

Gorent

ecosostenibilità

Gorent presente al Forum Compraverde Buy-Green 2016 | Gorent Spa

Gorent presente al Forum Compraverde Buy-Green 2016

Gorent, insieme a Eco.Energia ha partecipato all'edizione 2016 del Forum Compraverde Buy-Green che si è svolto a Roma il 13 e 14 Ottobre.

Furio Fabbri è intervenuto, in qualità di Fondatore del Network Think Green, al Convegno dal titolo "Il GPP cambia le imprese, le imprese green cambiano la P.A.

Gorent consegna 7 Free Duck al Cliente SIA FG/4 | Gorent Spa

Gorent consegna 7 Free Duck al Cliente SIA FG/4

Cresce da parte delle amministrazioni comunali la richiesta dei veicoli per lo spazzamento cittadino Free Duck, progettato da Ducati Energia in esclusiva sul territorio italiano, per Gorent, società leader nel settore del noleggio di mezzi a basso impatto ambientale per l'igiene urbana con un parco complessivo di 830 unità.

GORENT PRESENTE ALLA III EDIZIONE DEL FORUM RIFIUTI | Gorent Spa

GORENT PRESENTE ALLA III EDIZIONE DEL FORUM RIFIUTI

Al terzo Forum sui Rifiuti Gorent ha partecipato con un intervento del suo Direttore Operativo Averaldo Farri dal titolo «Impronta ambientale del servizio gestione flotte – Il modello di eco innovazione e green marketing».

Gorent interviene all’evento organizzato da Man.Tra. «Flotte ecosostenibili: i moderni criteri di fleet management» | Gorent Spa

Gorent interviene all’evento organizzato da Man.Tra. «Flotte ecosostenibili: i moderni criteri di fleet management»

Gorent ha partecipato all'evento con un intervento dal titolo "Motori ecologici nella raccolta dei rifiuti: alternative e incognite in funzione della gestione del servizio".

SI E' SVOLTO A FIRENZE L'EVENTO DI PRESENTAZIONE DEL NETWORK THINK GREEN | Gorent Spa

SI E' SVOLTO A FIRENZE L'EVENTO DI PRESENTAZIONE DEL NETWORK THINK GREEN

A Firenze, nella suggestiva location la Sala delle Murate si è svolto l’evento di presentazione, introdotto da Furio Fabbri in qualità di Fondatore del Network Think Green.

IL NETWORK THINK GREEN: LA NUOVA SFIDA ITALIANA PER UN GEIE AMBIENTALISTA | Gorent Spa

IL NETWORK THINK GREEN: LA NUOVA SFIDA ITALIANA PER UN GEIE AMBIENTALISTA

Mercoledì 27 Aprile 2016 sarà presentato a Firenze Think Green, il primo Gruppo europeo di Interesse Economico (GEIE), promosso da Furio Fabbri, Presidente di Gorent Spa, Eco.Energia Srl e Eco.Partecipazioni Srl, costituito da imprese impegnate a ridurre il proprio impatto ambientale migliorando la competitività.

I NOSTRI AUGURI | Gorent Spa

I NOSTRI AUGURI

Gorent Vi augura un buon Natale e un felice "green" 2016!