Customer care

Il servizio di noleggio | Gorent Spa

Il servizio di noleggio

Il servizio  di noleggio

Gorent è la prima azienda in Italia a proporre la formula del noleggio per i veicoli destinati all'espletamento di servizi di igiene urbana.

Da sempre attenta alla qualità dei servizi prestati, nel corso degli anni Gorent ha saputo perfezionarli ed implementarli, per andare sempre più incontro alle necessità del Cliente.

Oggi Gorent è in grado di garantire un vero e proprio “FULL SERVICE”: il Cliente si occupa unicamente di mettere a disposizione il personale per lo svolgimento del servizio e il carburante necessario.

LE TIPOLOGIE DEL NOLEGGIO GORENT

  • Breve Termine
    Si tratta del noleggio di veicoli della flotta Gorent di nuova immatricolazione o con immatricolazione non superiore ai tre anni, per un periodo che va da una settimana a 24 mesi.
    Periodi Stagionali/occasionali:
    Una formula di noleggio in grado di far fronte a esigenze straordinarie:
    quelle legate a eventi stagionali, con possibilità di prenotare il noleggio a intervalli cadenzati;
    durante la manutenzione/riparazione dei propri veicoli
    per la pulizia eccezionale e la raccolta di rifiuti in occasione di manifestazioni e fiere
  • Lungo Termine
    Questa tipologia di noleggio, un vero e proprio “fiore all'occhiello” per Gorent, ha una durata di 60 mesi e consente al Cliente di personalizzare interamente il mezzo, per adeguarlo alle proprie necessità. Compilando una scheda tecnica, sulla quale sono riportati requisiti e accessori, il Cliente riceverà, non un veicolo di flotta, bensì un automezzo che Gorent acquista appositamente con le caratteristiche richieste, quindi di nuova immatricolazione.
    E non solo. Durante il periodo di noleggio, qualora le esigenze del Cliente dovessero cambiare, è possibile chiedere la sostituzione del mezzo.

     

TUTTE LE TIPOLOGIE DI NOLEGGIO GORENT SEGUONO LA FORMULA “FULL SERVICE”, CHE COMPRENDE: 

  • Assistenza 24 ore e manutenzione ordinaria e straordinaria tramite officine autorizzate
  • Garanzie assicurative: Responsabilità civile con massimale di € 10.000.000, Incendio e Furto, Kasko, Eventi Atmosferici, Eventi Socio Politici, Atti vandalici, Infortuni Conducente
  • Tasse di proprietà e assistenza sinistri
  • Controllo satellitare dei veicoli con dispositivo ECOFLOT in grado di comunicare i dati del mezzo con connessione VDI, nonché lo stato operativo, le ore di presa di forza ed i chilometri percorsi. Le informazioni sono a disposizione del Cliente mediante accesso con password su apposito sito (www.ecoflot.it)
  • Chilometri e ore di presa forza pari a oltre un turno di lavoro 7 giorni su 7
  • Scelta fra veicoli di nuova immatricolazione (o di immatricolazione non superiore ai 3 anni) con telai e attrezzature all’avanguardia, dispositivi di sicurezza a norma di legge e una serie di accessori utili a ridurne l'impatto ambientale e controllarne i consumi
  • Fermo macchina riconosciuto con decurtazione dal canone di noleggio, dei giorni di mancato utilizzo del mezzo o, in alternativa, messa a disposizione di un veicolo sostitutivo con analoghe caratteristiche
  • Consegna dei mezzi in 24 ore dall’ordine
  • Formazione effettuata da parte di personale specializzato
  • Fornitura di tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione del veicolo presso l’Albo Gestori Rifiuti e assistenza al Cliente durante l’operazione.

 

Richiesta preventivo

 

Gorent inoltre dal 2010 si è specializzata nell’attività di noleggio e gestione di flotte aziendali terze.

Richiesta informazioni